RIAPRE L’ASCENSORE PUBBLICO CHE COLLEGA VIA VELIA E PIAZZA PRINCIPE AMEDEO: INAUGURATO IL NUOVO IMPIANTO DI ULTIMA GENERAZIONE ALLA PRESENZA DEL SINDACO, ON. VINCENZO DE LUCA
È tornato ufficialmente in funzione nella giornata di oggi, 22 giugno 2026, l’ascensore pubblico che collega Via Velia a Piazza Principe Amedeo.
Salerno Mobilità Spa



