Rinnovo Permessi di Sosta Residenti nel Comune di Salerno: attivazione procedura PagoPA

Data:
30 Ottobre 2024

Rinnovo Permessi di Sosta Residenti nel Comune di Salerno: attivazione procedura PagoPA

Si comunica che a partire dal 1° gennaio 2025 per procedere al rinnovo dei Permessi di Sosta dei Residenti del Comune di Salerno sarà possibile effettuare il pagamento attraverso la procedura PagoPA.

 

La procedura di pagamento PagoPA sarà attiva esclusivamente per il rinnovo dei permessi. Per le nuove attivazioni, o in caso di cambio auto, invece, la cittadinanza potrà rivolgersi allo sportello dedicato, sito in via S. Passaro, 1 a Salerno (Torrione), presso il quale il personale addetto provvederà al disbrigo delle relative pratiche e al rilascio della vetrofania da applicare sull’autovettura indicata in fase di richiesta.

 

Al fine di facilitare l’utilizzo di questo nuovo strumento da parte dei cittadini, sul sito web www.salernomobilita.it è disponibile un’apposita sezione dedicata al manuale esplicativo che illustrerà nel dettaglio la procedura da seguire, nonché uno spazio per le FAQ (Frequently Asked Questions).

 

Per informazioni e chiarimenti, l’Ufficio Permessi Residenti della Società è disponibile ai numeri 089/2769219 e 089/2769220, e alla mail ufficiopermessisosta@salernomobilita.it.

 

Ultimo aggiornamento

30 Ottobre 2024, 09:55